Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

In particolare:

  • presenza e assenze;
  • voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
  • ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
  • compiti assegnati e verifiche programmate;
  • pagelle in formato elettronico;
  • note dei docenti;
  • comunicazioni scolastiche.

A cosa serve

Serve a tenere traccia del rendimento scolastico degli studenti.

Come si accede al servizio

Al servizio si accede dalla pagina di login del registro elettronico, cliccando sul link riportato in basso.

Procedure collegate all'esito

Per accedere al registro Elettronico è necessario chiedere le credenziali in Segreteria Didattica.

Servizio online

   

Autenticazione

Si accede con le credenziali personali fornite dalla segreteria didattica o con lo SPID

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere è necessario essere un docente dell’Istituto. Si accede con le credenziali personali fornite dalla segreteria didattica o con lo SPID

Tempi e scadenze

non esistono scadenze particolari per la fruizione del servizio

22

Feb

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni rivolgersi in segreteria didattica

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