Diurno e IdA

Oggetto: 8 giugno, termine delle attività didattiche

Mercoledì 8 giugno, ultimo giorno di attività didattica, le lezioni terminano:

• per i corsi diurni, alle ore 10.50
  • per i corsi IdA, alle ore 19.00

Gli studenti sono pregati di contenere saluti, entusiasmo e commozione entro i limiti delle regole scolastiche e della buona educazione, in modo che le ultime ore in aula di quest’anno scolastico siano serene e piacevoli per tutti.

Al termine delle lezioni del corso diurno, studenti e docenti sono invitati a spostarsi in cortile per assistere al concerto di fine anno del gruppo Musicalmente, coordinato dai proff Cappadone, Consalvo e Urbani e animato da voci, strumenti e passione di alcuni studenti del nostro Istituto.

Organizzatori e musicisti aspettano un pubblico numeroso per vivere insieme un momento di festa e condivisione dopo un lunghissimo periodo di limiti e restrizioni.

La Dirigente augura a studenti e famiglie una serena estate, e rivolge un affettuoso saluto ai ragazzi delle quinte che a breve affronteranno l’Esame di Stato.