Oggetto: Rapporti scuola-famiglia e calendario scolastico di Istituto, delibere CdI

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati le delibere del CdI, sessione del 10 settembre 2021, in merito ad alcuni importanti aspetti della vita scolastica.

Rapporti scuola-famiglia corso diurno
Il ricevimento parenti ha luogo principalmente in modalità videoconferenza dal 18 ottobre al 20 dicembre, e dal 1° febbraio al 13 maggio.
I docenti indicano sul RE giorno e ora di ricevimento.
Genitori e tutori interessati sono invitati a prendere appuntamento sul RE e a contattare il docente comunicando l’account a cui inviare il link alla videoconferenza.
I colloqui in presenza possono svolgersi in casi specifici preventivamente condivisi da docente e genitori.

Calendario scolastico di Istituto
In allegato il calendario scolastico con l’indicazione dei periodi di sospensione attività didattica.