Corso diurno

Oggetto: opzione “uscita anticipata/ingresso posticipato nelle ore IRC”, obblighi degli studenti

Studenti e famiglia hanno facoltà di optare per “uscita anticipata/ingresso posticipato” nell’ora settimanale di IRC (insegnamento religione cattolica).

Tale opzione viene concretamente applicata solo se nell’orario definitivo la classe di appartenenza svolge IRC alla prima o all’ultima ora.

In tutti gli altri casi, gli studenti minorenni e maggiorenni che hanno aderito all’opzione descritta sono tenuti a restare in aula con il docente di alternativa/studio individuale.

Si confida nella massima osservanza della disposizione descritta, necessaria per garantire il rispetto delle vigenti norme di sorveglianza e sicurezza.